martedì

Natale -22 dicembre



La gioia del Natale

Signore,
il nostro è il mondo dell’uomo,
un mondo frenetico,
sempre più fondato sulla nostra sapienza,
sulla nostra programmazione.
ImageShack, share photos, pictures, free image hosting, free video hosting, image hosting, video hosting, photo image hosting site, video hosting site
Non ci interessa più la tua sapienza,
non ci interessano più le tue promesse;
non sappiamo più attendere;
non sappiamo più seminare
senza preoccuparci se saremo noi o altri a mietere.
La tua Parola invece è una parola di grande pazienza
che sprona ad una illimitata speranza:
chi semina nelle lacrime raccoglierà  nella gioia;
una misura abbondante: il cento per uno.
 x 1
Signore,
semina la calma nella mia anima;
semina la fiducia in te,
la speranza nella tua parola
più efficace di ogni programmazione umana.









3 commenti:

  1. Ragazzi, scusateci per il ritardo ma avevamo dimenticato di mettere il collegamento tra il blog della scuola e questa pagina.

    RispondiElimina
  2. ciao maestra Anna sono luca non ho trovato il bollino del 22 dicembre mi serve per piacere me lo metti !! di nuovo grazie

    RispondiElimina
  3. Luca metterò di nuovo il bollino che mi richiedi perchè sono colpevole del ritardo sulla pubblicazione del giorno e quindi ritengo più che giustificata la tua richiesta. Grazie anche per i bellissimi auguri che mi hai inviato.
    Buon Natale a tutti voi!

    RispondiElimina